Sei qui
Home > Lifestyle > Hai forse detto Sosia?

Hai forse detto Sosia?

Nicolas-Cage-Doppelganger

Ammettilo: quanto ti piacerebbe incontrare il tuo sosia?

Lo sanno bene i VIP, bombardati quotidianamente dai flash selvaggi dei paparazzi e sottoposti senza tregua ai riflettori della TV.

Ogni Stella che si rispetti ha un sosia, alcuni naturalmente identici, altri talmente desiderosi di somigliare ai propri idoli da modificare permanentemente il proprio aspetto ricorrendo alla chirurgia.

 

Jordan James Parker, l’esempio estremo della chirurgia per somigliare a Kim Kardashian.

Jordan James Parker e Kim Kardashian
Jordan James Parker e Kim Kardashian

 

Suo malgrado, il tentativo tanto agognato non è riuscito alla perfezione… 150 mila dollari non sono, evidentemente, bastati! 😀 

I più fortunati possono vantare una genetica d’élite e lasciare il segno nella vita dei più famosi, chissà poi se ne sono felici o meno.

 

Se il tuo sogno è prendere un caffè con George Clooney, puoi accontentarti della versione tarocca, lasciando il tuo numero a Tiziano Buccarello. In fin dei conti, nessuna delle tue amiche noterebbe la differenza: What else?

Tiziano Buccarello sosia di George Clooney
Tiziano Buccarello sosia di George Clooney

 

 

E poi c’è lei, Tiffany Claus, che può vantare l’adozione di tre bambini senza dover pagare gli alimenti. Ė lei infatti la sosia fortunata di Angelina Jolie, le labbra non mentono e anche il bellissimo (ex) marito!

Tiffany Claus sosia di Angelina Jolie
Tiffany Claus sosia di Angelina Jolie

Da Cabana de Bergantiños con passione, c’è Dolores!

Dolores sosia di Donald Trump
Dolores sosia di Donald Trump

La simpaticissima contadina 64enne dai geni presidenziali non solo può vantare una discreta somiglianza con l’attuale Presidente degli USA Donald Trump, ma probabilmente condividerne anche il gusto estetico per l’acconciatura modesta.

Avete notato che l’iniziale del nome è la stessa?

Un caso? Io non credo.

Ci sono anche i Vip Sosia di altri Vip: chi è la copia dell’originale?

Caso decisamente eclatante è la somiglianza tra le due bellissime more Katy Perry e Zooey Deschanel, entrambe cantanti e attrici, potrebbero collaborare come controfigure nei periodi di affaticamento fisico e non ce ne accorgeremmo.

Katy Perry e Zooey Deschanel
Katy Perry e Zooey Deschanel

 

 

Guardati bene allo specchio

A chi pensi di somigliare?

Non sottovalutare la tua innata e genetica dote, da sconosciuto a Vip può essere questione di minuti.
Il tempo di scattare una foto e metterla in mostra, datti la possibilità di farti conoscere e di fare della tua somiglianza un’arte in-imitabile e quindi iscriviti a 
JobOk Social, il Social degli artisti (anche di quelli inconsapevoli ma naturalmente tali!) 

Giulia Valiani
Dopo una laurea in sociologia, ho seguito l’istinto che sin da bambina mi fa apprezzare la comunicazione pubblicitaria, da sempre fonte di divertimento e curiosità. Grande amante della cultura classica, combatto la cacofonia linguistica alla ricerca della bella ed efficace comunicazione, perché, citando Nanni Moretti, “ le parole sono importanti! “

Lascia un commento

Top