Sei qui
Home > Insider > Quando l’Arte sposa il Tempo, è JobOk Post!

Quando l’Arte sposa il Tempo, è JobOk Post!

Con instancabile perizia da ricercatrice, inseguendo le orme dell’arte, scorgo le innumerevoli e stravaganti forme concretizzarsi nel nostro momento. Osservo il mio contesto e vedo il presente, il fervido connubio di Arte e Tempo.

Se il Tempo sfugge… fermalo!

Bentornato, curioso avventuriero.
Come promesso all’inizio del percorso formativo in JobOk, ti porto con me nel mondo dell’attualità con il JobOk Post. Se invece sei capitato qui per caso, meglio che mi presenti, qui trovi il mio primo articolo, nel quale inizio la mia avventura.
Forza unisciti a me, ti assicuro che non te ne pentirai!

Preso l’occorrente per ripartire? Bene.

Perché sono qui?

Perché da appassionata classicista non posso che seguire le rime dantesche, ricercando ostinatamente virtute e canoscenza.
Con intuizione so di poter trovare nel JobOk Post le notizie che arricchiranno la mia e la vostra (in)formazione nella quale ho catturato i meravigliosi e cangianti arcobaleni che il JobOk Magazine, nella sua peculiare eternità, mi regala periodicamente.
Osservando quel che mi circonda ne riconosco i dettagli, i profumi, i colori. Trovo, in modo approfondito e coinvolgente, le notizie e gli eventi che riempiono la storia dell’arte del nostro tempo, e che non passano indifferenti e silenziosi ma si affermano attraverso le ricercate parole di chi d’arte se ne intende.

Sarà straordinario immergersi come protagonisti in eventi di cultura, di cinema, di teatro e musica, di variegate manifestazioni artistiche che, facilmente, sfuggono alla nostra attenzione. Possiamo qui riempire la nostra esperienza attraverso generosi racconti, che a modo loro ci apparterranno e determineranno, come solo il tempo che resta può fare. Il nostro continuo aggiornamento sarà quindi colmato dagli osservatori privilegiati che, con profonda e sentita passione, vivono la cultura artistica che ci rappresenta, come popolo, come individui bramosi di bellezza.

Vi offro subito una certezza:

Non perderete più i momenti importanti che arricchiscono la vostra arte.
Insomma, non perdiamo altro tempo, andiamo a ritrovarlo insieme in JobOk Post!

Ah, aspetta. So di averti incuriosito, ma ci tengo a dirti che il nostro viaggio non termina qui. Ci troveremo presto in un universo ricco di poliedrici artisti, chissà che non vorrai farne parte anche tu.
JobOk Social, arriviamo!

Giulia Valiani
Dopo una laurea in sociologia, ho seguito l’istinto che sin da bambina mi fa apprezzare la comunicazione pubblicitaria, da sempre fonte di divertimento e curiosità. Grande amante della cultura classica, combatto la cacofonia linguistica alla ricerca della bella ed efficace comunicazione, perché, citando Nanni Moretti, “ le parole sono importanti! “

2 thoughts on “Quando l’Arte sposa il Tempo, è JobOk Post!

Lascia un commento

Top