Sei qui
Home > Lifestyle > UN PARCO, UN’AMICA E IMPACTO TRAINING CON FABIO!

UN PARCO, UN’AMICA E IMPACTO TRAINING CON FABIO!

Fabio Inka

 

Gli ingredienti di un fitness chef davvero speciale.. Fabio Inka, il creatore di un metodo rivoluzionario per allenarsi divertendosi, godendo dei parchi in città e soprattutto condividendo con altri appassionati di fitness un allenamento a corpo libero.

 

Il successo di Impacto Training nasce dall’intuizione di un giovane promettente atleta che, dopo aver conferito una laurea in Scienze della Comunicazione ed in Scienze Motorie, ha saputo “comunicare” un metodo efficace per ritrovare la forma fisica col sorriso ed il desiderio… e senza pesi!

Una gran novità che ha conquistato i parchi di Roma fino ad estendersi in tutta Italia. E’ infatti possibile allenarsi con Fabio, ed i suoi grandi trainers collaboratori, a Milano la prima domenica del mese, e ti consiglio di rimanere sempre aggiornato attraverso la Community per scoprire quando arriverà nella tua città.

Non servono attrezzi!

Fabio Inka
Push up on air

La palestra è decisamente alla portata di tutti, quando si tratta del parco vicino casa nel quale porti Fido ogni mattina.

Beh sappi che solo a Roma sono attive 41 lezioni a settimana con ben 2.500 allievi, sì hai letto bene, senza considerare gli allievi virtuali che non riescono più a fare a meno del proprio workout di SOLI 20 minuti al giorno, in casa! E’ infatti possibile unirsi alla truppa collegandosi al canale Youtube FabioInka Impactotraining, ed accelerare il metabolismo con il metodo HIIT.

 

Ha esordito in TV con il con il suo format televisivo Impacto Training TV, su Fox Sports dove dal 2016 puoi trovare la seconda edizione.

 

Se sei timido e non sai come iniziare, organizza un gruppo di amici e contatta Fabio, perché il suo motto «my gym is everywhere» è una garanzia in Italia!

Quest’anno il canale Youtube, in cui ha inserito il primo video ben cinque anni fa, ha raggiunto i 50000 iscritti.

Da celebrity trainer (pensate che ha lavorato come fitness Manager con Madonna, in Messico) a Youtube, per poi passare alla Fox e coronare il grandioso percorso con un libro “IMPACTO TRAINING 20 MINUTI AL GIORNO RISULTATI IN 8 SETTIMANE”

 

Presentazione Libro
Presentazione Libro

 

Vi state chiedendo se in soli 20 minuti sia possibile raggiungere la forma desiderata, per di più senza attrezzi e pure divertendosi?

Beh sì, e lo confermano anche le Amiche Fitness che, avendo poco tempo a disposizione, hanno trovato il vero amore e sono super motivate!

Ti dico la mia:

 

 

Incontro a Roma
Allenamento di gruppo

Ho conosciuto Fabio in occasione dell’evento a Roma nel 2016, che ha coinvolto centinaia di appassionati di fitness, e di Impacto training, come me. Il divertimento non ci ha abbandonato per neanche un minuto, e che dire, è stata dura ma coinvolgente e motivante. E’ davvero incredibile la forza ed il pathos che si creano quando si è nel proprio ambiente, con le persone giuste e le energie alle stelle. La forza del gruppo vince ancora una volta!

 

 

 

 

 

 

 

Un trainer davvero incredibile, che ho avuto occasione di incontrare ancora una volta alla presentazione del primo, e sicuramente non ultimo, libro presso la libreria Feltrinelli Appia Roma, aggiudicandomi anche un bell’autografo.

Non ti resta che fidarti di me e dei milioni di atleti che hanno rivoluzionato il proprio modo di allenarsi e condurre una

vita sana grazie a Fabio Inka.

 

Giulia Valiani
Dopo una laurea in sociologia, ho seguito l’istinto che sin da bambina mi fa apprezzare la comunicazione pubblicitaria, da sempre fonte di divertimento e curiosità. Grande amante della cultura classica, combatto la cacofonia linguistica alla ricerca della bella ed efficace comunicazione, perché, citando Nanni Moretti, “ le parole sono importanti! “

Lascia un commento

Top